Login Join IOPS
Latest Blogs

C'È NESSUNO ?

Ciao a tutti, dopo molti dubbi dovuti all'assenza di "attività" in lingua italiana sul sito, ho deciso lo stesso di entrare a far parte di IOPS. Giustamente (ma non per me) un bel "e chissenefrega" sarebbe quasi una risposta adeguata…

a step back - un passo indietro

      Questo progetto propone che le riflessioni sui fondamenti del nostro pensare abbiano un luogo, anche occasionale, per confrontarsi. Per una società come Iops sarebbe importante proporre studi e riflessioni sulla…

a step back - un passo indietro

      Questo progetto propone che le riflessioni sui fondamenti del nostro pensare abbiano un luogo, anche occasionale, per confrontarsi. Per una società come Iops sarebbe importante proporre studi e riflessioni sulla…

Auguri IOPS Italia!

  Ciao, nell'augurarvi buone feste e un 2013 ricco di opportunità, vi ragguaglio sull'andamento dei lavori e sulle novità in programma.  La traduzione del primo volume di Fanfare - Occupy Theory - è pressocché…

ZNETITALY.ORG: FEBBRI DI CRESCITA

O, meglio, febbri da desiderio di crescita. ZnetItaly - referente italiano del progetto IOPS ITALIA - vorrebbe ampliare la propria offerta di materiale e per far questo c’è necessità che altri condividano questa nostra avventura.…

Evento di benvenuto per la IOPS

http://znetitaly.altervista.org/art/8211 Evento di benvenuto per la IOPS Di Michael Albert 19 ottobre 2012   Domenica 28 ottobre, Michael Albert parteciperà a un evento di benvenuto per la IOPS per presentare l’Organizzazione…

Vi piace Fanfare? Andrej Grubacic intervista Michael Albert

Originale italiano: http://znetitaly.altervista.org/art/8076 Vi piace Fanfare? Andrej Grubacic intervista Michael Albert   Di Michael Albert e Andrej Grubacic   9 ottobre 2012   Con un insolito evento editoriale della sinistra,…

Benvenuti su IOPS (sezione italiana)

Benvenuti nella sezione italiana di IOPS!

In questo spazio sarà possibile discutere di tutto quanto ritieniate opportuno.

IOPS è un work-in-progress e qualunque idea finalizzata alla sua crescita è gradita.

Sentitevi liberi quindi di aprire nuove discussioni nelle varie sezioni disponibili (forum, eventi blog). Volete raccontare qualcosa su di voi e di come siete approdati a IOPS? Benissimo. Credete che vada cambiato tutto? Fatelo sapere.

Trovate inutile questo sito e quello che sta cercando di rappresentare? Spiegateci perchè.

In ogni caso, ancora benvenuti.

Newest Projects

Socialism, selfgovernment and selfmanagement

This project would to join most peoples to exchange materials, studies, opinion on the argument of self-government and self-management in world today and in the history yesterday, not only in a marxist…

Newest Chapters

Verona

Veneto, Italy

Founded: 2nd Dec 2015

Upcoming Events
Events not found
Latest News

1° incontro nazionale di IOPS ITALIA - SOCIETA' PARTECIPATIVA: come è andata?

Si è tenuto nei giorni 28 e 29 Settembre 2013 il primo incontro nazionale di "IOPS Italia - Società Partecipativa" allo scopo di: _verificare la partecipazione degli iscritti alla sezione italiana, _stabilire le linee d'azione…

Latest Polls